Cosa pensano di noi?

Recensioni reali e verificate tramite marketplace Ebay ed Etsy

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Ho acquistato 3 orologi con la foto delle mie auto devo fare i complimenti per tutto sono rimasto più che contento

@parrucchieremichy81

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Ottimo venditore, oggetto bellissimo, consegnato in tempi brevi e mi è stato consegnato con una piccola variante richiesta al momento dell'acquisto. Venditore disponibile e gentile

@corradista

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Bel prodotto ben fatto nel dettaglio

@007emanuele

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Ottimo venditore +++++

@unikommix

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Ottimo, lo consiglio ai futuri clienti.

@Laurent

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Bello, elegante,economico ! Bella la scatola e addirittura con la batteria di ricambio !

@sandr.sacco

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Venditore altamente consigliato, ottima comunicazione, imballaggio eccellente e oggetto conforme alla descrizione, faro’ sicuramente altri acquisti da questo venditore 🔝🔝🔝🔝🔝

@camionista773

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Meglio di come pensassi..bellissimo e consegna rapida

@aandyandy91

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Orologio Bellissimo!

@catalicioban-9

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Très bien. Conforme à la description.

@nicolarea_1

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Bellissimo orologio, dopo un paio di mesi di utilizzo quotidiano nessun problema, non perde un colpo

@the_alchemist1982

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Doporučuji tohoto prodejce.Byl problém s dodací adresou, špatně jsem ji napsal,,ale pan ochotně komunikoval a vše se velice rychle vyřešilo.Hodinky mám doma,jsou moc hezky🙏👍❤️

@kada_6422

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Prodotto bellissimo, confezione bellissima...ottimo venditore

@fabrix-personal4

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Perfecto muy bonito

@cosecha832012

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

Veramente stupendo lo adoro 😍,la fattura dei materiali è superlativa lo consiglio vivamente,un accessorio utile per andare in giro sul mio Honda SH 125 🤗

@lucivital_25

<h2>Cosa pensano di noi?</h2>

It’s a beautiful watch. I really like the quality of the watch especially the crystal I definitely will be buying from Faulisi again

@97jaaagxj6lx300